LABRANDA TOWER BAY 4* ALL INCLUSIVE

Posizionata in località Tower Bay, questa struttura è tra le più conosciute per chi sceglie ed acquista pacchetti per Sharm El Sheikh. Grazie alla sua posizione, si trova infatti a sud della Penisola del Sinai, ha nelle originali calette di sabbia dorata la sua particolarità.

Spiaggia

Situata su di un promontorio, la struttura offre un accesso diretto alla spiaggia. Suddivisa nelle suddette calette, si può accedere direttamente al mare grazie ad un pontile che porta oltre la barriera corallina, nell’altra con accesso facilitato al mare.

Camere

Il Labranda Tower è stato da poco rinnovato. Tutte le 158 camere sono dotate di servizi privati con asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, mini-bar (a pagamento), aria condizionata.  Sono disponibili camere doppie (max 2 adulti), triple (max 3 adulti), quadruple (max 4 adulti) e family room, composte da 2 camere da letto ed un bagno (alcune per max 3 adulti, altre per max 4 adulti). Sono inoltre disponibili suite su richiesta. Minibar in camera rifornito con soft drink e acqua minerale naturale il giorno di arrivo. Una bottiglia al giorno da 1,5 l. di acqua minerale naturale in camera.

Ristoranti e Bar

La formula All Inclusive prevede: servizio a buffet presso il ristorante principale. Acqua minerale naturale e gasata, birra locale, vino locale e soft drink serviti in bicchiere, tè e caffè all’ americana durante i pasti. Possibilità di pranzare presso lo snack bar/pizzeria (si consiglia la prenotazione). Possibilità di cenare presso il ristorante di pesce a la carte una volta alla settimana (previa prenotazione). A pagamento: tutte le bevande in bottiglia e le consumazioni dopo le ore 24.00.

Relax e divertimenti

La struttura offre due piscine di cui una con area per i bambini (una delle piscine è altresì riscaldata durante i mesi invernali). La rispettosa équipe di animazione propone durante il giorno diverse attività: giochi e tornei, nonchè lezioni di ballo. Ogni sera si può godere di spettacoli e serate a tema. Il Resort intrattiene i suoi piccoli ospiti con tanti giochi ed attività interessanti, in base alle diverse fasce di età. Nella struttura è presente un campo da tennis e calcetto (illuminazione a pagamento), una palestra, ping-pong, beach-volley, ed un’area bocce. A pagamento invece: biliardo e centro diving. Altri servizi: ombrelloni, lettini e teli mare sia in piscina sia in spiaggia (fino ad esaurimento). Per i più esigenti, a pagamento, ci sono: galleria di negozi, centro benessere con sauna, bagno di vapore e massaggi, internet point e connessione Wi-Fi presso la reception, servizio di lavanderia, servizio medico e di baby-sitting (su richiesta). Nella struttura è presente una sala conferenze con capacità massima di 300 persone.

VISUALIZZA I PREZZI
  • Volo Air Cairo diretto
  • 7 pernottamenti in camera standard con trattamento indicato
  • Trasferimenti collettivi aeroporto hotel
  • Adeguamento carburante
  • Tasse locali
  • Visto Consolare euro 30 pp da saldare in loco
  • Q.I. Assicurazione medico bagaglio euro 25 pp; annullamento facoltativo
  • Tutto quanto non espressamente specificato nella voce ”Cosa Comprende”