FARAANA REEF RESORT 4* ALL INCLUSIVE

Il Faraana Reef Resort sorge proprio sulla scogliera di Ras Um Sid e si affaccia su di una delle barriere coralline migliori di Sharm, ideale per immersioni e per le famiglie. Per la sua posizione, è consigliato per chi desidera raggiungere Sharm vecchia e Naama Bay.

Spiaggia

La spiaggia del Faraana Reef Resort è il punto di forza di questa struttura. Offre un accesso diretto alla spiaggia, ideale per bambini e per coloro che hanno poca praticità con il nuoto, ma desiderano rinfrescarsi comunque

Camere

Diverse le tipologie di camere. Tutte le camere e le suite sono dotate di aria condizionata e presentano un balcone o una terrazza con vista sul giardino, sulla piscina o sul mare. Al loro interno, sono tutte dotate di TV satellitare, minibar e armadio.

Ristoranti e Bar

Nell’offerta è compresa la formula All Inclusive, così facendo gli ospiti possono usufruire e soddisfare ogni loro voglia. Oltre a snack dolci e salati, sono incluse le bevande alcoliche ed analcoliche locali, servite al bicchiere, ai pasti e durante tutta la giornata A disposizione quindi il ristorante principale con servizio a buffet, ristorante Grill con specialità di carne e pesce alla griglia, 3 bar, di cui uno a bordo piscina; per chi si vuole ambientare ancora di più, tenda beduina dove poter assaggiare tè e fumare grazie allo shisha corner (su maggiorazione)

Relax e divertimenti

La struttura offre un servizio di animazione sia per le attività diurne che per quelle serali, dove vengono proposti spettacoli locali di vario tipo. La specialità della casa tuttavia sono le attività sportive, che spaziano da quelle acquatiche per finire con biliardo, tiro con l’arco e campi da tennis. Per i più piccoli è disponibile il servizio di miniclub